Categorie

FUTABA T10J +R3008SB T-FHSS

-10% FUTABA T10J +R3008SB T-FHSS

Codice: FUTK9200
BUONA
389,00 € 349,00 € Prezzo IVA esclusa: 286,07 €
Qta: Acquista
×
* Nome:
* Email:
Telefono:
* Link del prodotto:
* Prezzo migliore:
Messaggio

Descrizione

Trasmittente completamente equipaggiata a 10 canali con funzione telemetrica integrata, in tecnologia 2,4 GHz T-FHSS®. Tecnologica Frequenz Hopping.

Impianto ideale per modellisti esperti nella guida di aeroplani, elicotteri e multicotteri, che danno particolare importanza ad una sensazione di guida precisa. La T10J permette con le sue funzioni molto ampie anche degli impieghi di livello superiore e non lascia quasi niente a desiderare nella sua programmazione. L'involucro ergonomico della trasmittente nella conosciuta qualità di produzione Futaba, risulta particolarmente maneggevole anche grazie alla pratica disposizione dei comandi. Un ampio display centrale Dot-Grafik illuminato ed ad alta risoluzione 128 x 64 per un'ottima leggibilità in tutte le condizioni dei luce. L'interfaccia grafica con l'intuitiva struttura del menù Futaba rende l'utilizzo particolarmente semplice, il menù è disponibile in 7 lingue. Il sistema di 3D Hotkey intuitivo permette una navigazione facile e rapida nella struttura del menu ed una impostazione facile di tutti i parametri. 

Highlights 

  • Tecnologia T-FHSS® 2,4 GHz
  • Alta resistenza alle interferenze grazie alla modulazione Frequenz-Hopping(100 x per secondo)
  • Prevista per il futuro (risponde già alle nuove normative UE)
  • Sistema con telemetria 32 canali integrato con ampia portata
  • Visualizzazione telemetria in tempo reale sul display grande
  • Emmisione vocale tramite cuffie opzionali con jack 3,5 mm
  • Emissione melodia e tono (a scelta tramite Beeper interno oppure cuffie opzionali)
  • Allarme vibrazione
  • Display illuminato 65 x (128 x 64 dot)
  • Tecnologia S-BUS per collegamento completamente digitale si servi S.BUS, regolatori S.BUS e sensori S.BUS
  • Grazie al supporto S.BUS ideale per elicotterio con sistemi Flybarless S.BUS
  • Antenna Patch integrata assicura sempre una ottima radiazione dell'antenna.
  • Trasmittente a 10 canali completamente equipaggiata con 19 elementi di comando
  • Stick di comando precisi e senza gioco con meccanica Open-Stick
  • Meccanica dello stick di comando predisposta in modalità universale (modalità 1 e 2), selezionabile dall’utente medesimo. Contenuto della confezione: una potente batterie NiMH per 10 ore d'autonomia, come anche il caricabatterie.

Trasmissione 10 (8+2) canali Commutazione dalla modulazione T-FHSS (10 canali) a modulazione S-FHSS (8 canali)

  • T-FHSS® Tecnologia Frequenz-Hopping con telemetria integrata
  • Un allargamento ampio del canale permette un'estrema resistenza alle interferenze e tempi di reazione ultraveloci per una sensazione di guida precisa e diretta.
  • Tecnica FEC, le riceventi T-FHSS® analizzano in permanenza il segnale d'entrata e applicano un procedimento intelligente per la correzione degli errori.
  • Potenza di trasmissione 100mW
  • Nessuna perdita di velocità anche in caso di banda di frequenza fortemente occupata
  • Real-Time-Response – Comando istantaneo
  • Portata eccelente
  • >Modulazione ultraveloce, diretta e digitale per tempi di reazione brevissimi
  • Easy Link - Collegamento ultra facile e veloce tra trasmittente e ricevente
  • Re-Binding automatico estremamente sicuro e veloce anche in condizioni difficili
  • Servo Timing intelligente per la guida regolare dei servi e per impedire differenze nei tempi di funzionamento dei servi
  • Antenna Dual Diversity - Commutazione ultraveloce tra le due antenne della ricevente per un segnale di ricezione ottimale (secondo la ricevente)
  • Funzione di portata integrata per il controllo della portata prima del decollo 

    Telemetria
  • Comunicazione sincronizzata e bidirezionale tra trasmittente e ricevente con alta velocità di trasmissione dei dati telemetrici (fino a 9 volte al secondo)
  • 32 canali telmetrici
  • Altissima portata della telemetria
  • Visualizzazione in tempo reale dei dati telemetrici sul Display integrato
  • Emissione vocale tramite cuffie opzionali con jack di 3,5 mm
  • Emissione melodia e toni (a scelta tramite Beeper interno oppure cuffie opzionali)
  • Allarme di vibrazione
  • 7 lingue disponibili: tedesco, inglese, francese, italiano, spagnolo, ceco e olandese. Uso dei comandi Futaba unitario e intuitivo per un passaggio semplice
  • Elementi di comando quasi tutti liberamente ordinabili
  • Equipaggiamento completo di 19 elementi Commutabile in modalità 1-4 Funzione allievo/maestro
  • a scelta con cavo opzionale, con modulo radiotrasmittente oppure tramite ricevente S.BUS
  • con commutazione delle singole funzioni (il maestro può assegnare all'allievo le singole funzioni) e funzionamento misto (il maestro può controllare tutte le funzioni Tecnologia S.BUS
  • Tecnologia S.BUS digitale per il modellismo 
  • Bus di comando seriali all'avanguardia. Collegamento completamente digitale dei componenti S-BUS, come servi, regolatori S.BUS e sensori telemetrici. Compatibili S.BUS1 e S.BUS 2 (bidirezionale) Consente l'ideale posizionamento di tutti i componenti con un cablaggio più efficiente
  • Tecnologia digitale prevista anche per i futuri componenti Futaba, i componenti S.BUS possono essere programmati e registrati direttamente dalla trasmittente
  • Segnale seriale digitale, ideale per sistemi Flybarless, giroscopi e centraline
  • 30 modelli in memoria Trasferimento dati modelli tramite radiotrasmissione delle trasmittenti T10J tra di loro oppure da T8J a T10J
  • Monitor-servo grafico per una panoramica di tutte le corse dei servi con funzione servo-test
  • Ampio intervallo di tensione della ricevente da 3,6 V a 8,4 V per una scelta più flessibile dell'accumulatore della ricevente
  • Studiata per il futuro, grazie alla possibilità di aggiornamento del software tramite scheda SD tramite adattatore opzionale CIU-2. Menu speciale di miscelazione per la programmazione di tutti i servi e funzioni miscelati in base al tipo di modello:
  • Modelli a motore (2-4 flap)
  • Alianti (2-6 Flap)
  • Elicotteri (8 tipi di piatto oscillante) (più informazioni in "Funzioni dettagliate")
  • 5 condizioni di volo (Menù Elicotteri e 3 condizioni di volo in Alianti/Glider) per ogni modello in memoria liberamente programmabile per la regolazione ottimale di ogni condizione di volo -
  • Programmi per tutti i tipi di impennaggi: normale, a V, delta, tuttala, timone di profondità separato (Alivator)
  • Inversione servi e centraggio per i canali 1..8
  • Tasto trim digitale e valori trim memorizzati, superflui in caso di cambio della memoria modelli. Visualizzazione valore trim nel Menu Home Impostazione Failsafe ed impostazione Batteria Failsafe 2 contatori ore di funzionamento, di cui uno riferito alla memoria del modello 2 cronometri liberamente impostabili

Lista software
 

Funzioni base:

  • allarme, miscelatore, sottotensione, timer
  • scelta modello, 30 modelli in memoria, copia modello
  • modalità maestro-allievo, con passaggio delle singole funzioni e/o funzionamento misto. Stick Mode 1...4
  • Funzione inversione del comando del gas Software trasmittente multilingue
  • Contatore ore di funzionamento
  • Modalità test di verifica del raggio d'azione
  • Nome utente (10 caratteri)
  • Visualizzazione digitale tensione d'utilizzo
  • Funzioni modello
  • Nome modello (10 caratteri)
  • Canale inversione corsa dei servi canali 1...8
  • Funzione Failsafe (canale 1...8)
  • Regolazione corsa dei servi (ATV/EPA)
  • Centraggio dei servi (subtrim)
  • Memorizzazione valori di trimmaggio
  • Impostazione passo trim
  •  
  • Esclusione del gas
  • Scelta del comando per il canale 5 ...8
  • Cronometro e conto alla rovescia
  • Timer modello
  • Trim di regolazione digitale dei comandi con regolazione continua valore per valore
  • Trim al minimo con inversione (ATL)
  • Menù di miscelazione per aeromodelli ed elicotteri
  • Reset
  •  
  • 3 x commutazione guida del servo (D/R)
  • 4 x funzione esponenziale (EXP)
  • 6 Programmi di miscelazione con miscelazione offset (4 lineari, 2 x 5 punti)
  • Miscelazione Flaperon con differenziazione
  • Trim Flaperon (Valore di miscelazione Flaperon)
  • Miscelazione del piano di coda a V (V-Tail)
  • Miscelazione ala a Delta Elevon) con differenziazione
  • Alettone -> timone direzionale
  • Timone di profondità-> Flaperon
  • Flaperon -> timone di profondità
  • Freno Air-Brake (alettone con funzione di flap/freno)
  • Miscelazione Ailvator (alettone-profondità)
  • Snap-Roll
  • Miscelazione giroscopio (2/3 valori) Curva gas Passo elica Rallentamento gas Gas al minimo 2 Miscelatore gas - ago Elicottero
  • 3 x commutazione guida del servo( D/R)
  • 4 funzioni esponenziali (EXP)
  • 6 Programma di miscelazione con miscelazione offset (4 lineari,2 x 5 punti)
  • Curva del gas a 5 punti, normale, preselezione gas 1, 2 e 3
  • Curva pitch a 5 punti, normale, preselezione gas 1, 2 e 3 e autorotazione
  • Trim del gas per volo stazionario (Regolatore-Mix)
  • Trim del pitch per volo stazionario
  • Menù di regolazione sensibilità del giroscopio
  • Pitch -> Miscelazione rotore di coda
  • Autorotazione, punto neutrale del rotore di coda
  • Miscelazione Pitch ->rotore di coda
  • Miscelazione piatto ciclico - gas
  • Menù di regolazione Governor (regolatore di giri)
  • Impostazione piatto ciclico (AFR per roll, nick e passo)H1, H2, HR3, H3 (1.1.1) H4, HR3, HF3, HN3, H4X Comando del piatto ciclico
  • Regolazione corsa del piatto ciclico(AFR)
  • Menù di regolazione sensibilità del giroscopio
  • Regolazione passo min. e max