Categorie

NOVA MEPHISTO.21 3,5CC OFFROAD HYBRID BEARING STEEL/STEEL

Novita' -25% NOVA MEPHISTO.21 3,5CC OFFROAD HYBRID BEARING STEEL/STEEL

Codice: MEPHISTO.21OFF/A
BUONA
425,00 € 319,00 € Prezzo IVA esclusa: 261,48 €
Qta: Acquista
×
* Nome:
* Email:
Telefono:
* Link del prodotto:
* Prezzo migliore:
Messaggio

Descrizione

4 ports square stroke 1/8th scale nitro engine

  • New crankshaft with DLC coating to improve durability
  • New head design to improve the cooling
  • Carburettor 3 tuning needles

Available with ceramic or steel rear balls bearing

Exhaust recommended: 51007 (EFRA 2135) tuned pipe with 41021 manifold.
This kit allows to maintain the same consumption of the 9901/41021 increasing further performance.

 

CARATTERISTICHE

13022 08567 T17 15015 18 28028
Tappo:
Speciale tappo con inserto in acciaio che permette di ridurre l’attrito con la biella aumentando la durata di entrambi.
 Accoppiamento:
L'accoppiamento deriva da anni di esperienza nel settore ed è realizzato con uno speciale ottone cromato che gli permette di avere una durezza maggiore per garantire una vita più lunga. In questo caso realizzato con 4 travasi.
 Albero:
Speciale albero studiato e realizzato secondo la pluriennale esperienza nel campo del modellismo da competizione. Realizzato con un acciaio speciale ad alta resistenza e con macchinari di alta precisione che permettono di avere finiture di altissimo livello. La durata è stata notevolmente migliorata grazie al rivestimento in DLC. Un peso di bilanciamento.
 Sottotesta:
Speciale sottotesta con OR che permette di ridurre le vibrazioni migliorandone la tenuta.
       
16801 r4 18 doppia reg meph off air flow 21 on
Cuscinetto posteriore.
Il cuscinetto posteriore con sfere in ceramica permette di ridurre l’attrito, diminuire l’inerzia e il peso, garantendo una maggiore longevità. Quindi diminuisce i consumi, aumentano le prestazioni e garantisce una duratura maggiore.
 Biella:
Nuova biella R4/18, ridisegnata e realizzata con una lega di alluminio speciale che le permette di avere una resistenza elevata pur mantenendo la leggerezza e le prestazioni della precedente R4/17.
 Carburatore:
Carburatore realizzato in alluminio da 9mm di giametro a 3 regolazioni che garantisce una maggiore precisione nella carburazione e consente al motore di recuperare subito gli RPM dopo le manovre impegnative.
 Testa:
Nuovo testa, ridisegnata per migliorare il flusso d'aria ed aumentare così il raffreddamento e garantendo un baricentro ottimale.

 

 

 

 

MARMITTA / COLLETTORE CONSIGLIATI

Marmitta 51007 (EFRA 2135) by Hipex - Collettore 41021
La marmitta 51007 EFRA 2135 nata in collaborazione con Hipex,
in accoppiata 
col collettore 41021, consente di mantenere
gli stessi consumi del kit 9901/41021 incrementando

ulteriormente le prestazioni.