Contrassegno

Se hai deciso di pagare il tuo ordine in Contrassegno sappi che ci sono delle spese che dobbiamo sostenere per la gestione e l'incasso del contrassegno da parte della Società che si occupa delle spedizioni in questo caso BRT - Corriere Espresso.

 

Le spese che Vi troverete in fattura saranno del 10% dell'importo del carrello + 5,00 EUR.

 

 

Acquistare in Contrassegno, pochi e semplici regole da seguire:

  1. Completare l'ordine dal sito www.modelsportrc.it.
  2. Selezionare allo Step 5 "Metodo di Pagamento": Pagamento in Contrassegno.
  3. Completare il Checkout assicurandosi di ricevere la conferma d'ordine sulla propria casella di posta.
  4. Aspettare di ricevere la telefonata di un nostro incaricato del servizo Post-Vendita che Vi contatterà per confermare l'ordine e verificare che siate stati Voi ad efferttuarlo e che non ci siano ripensamenti.
  5. Dopo aver confermato l'ordine se tutto OK, il nostro incaricato Vi manderà un link (sul telefonino o sulla mail) dove congelare temporanemamete dalla vostra carta di credito il 10% del "TOTALE ORDINE" (questo solo per importi superiori a 100,00 EUR).
  6. Una volta che abbiamo spedito il pacco Vi manderemo un messaggio sul telefonino e sulla mail con il numero di tracking: https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it ricordandovi di essere reperibili per il corriere BRT e di avere con voi ll'importo dell'ordine in contanti.
  7. Una volta pagato il corriere e ritirato il pacco, partirà un messaggio dal palmare del corriere che ci avviserà dell'avvenuto saldo e la nostra amministrazione provvederà allo sblocco della somma congelata al punto (5).

 

Questo politica è stata concepita per salvaguardare i nostri intersssi, visto che in passato molti Clienti hanno fatto un'uso improprio del contrassegno, provocando danni economici legati al non ritiro del pacco per i più futili motivi:

  • Il Cliente al momento della consegna era privo dei contati e chiedeva al corriere di ripassare un'altro giorno
  • Il Cliente non si faceva trovare o si negava al corriere
  • Il Ciente aveva cambiato idea senza avvisarci e quindi decideva di non ritirare il pacco